AVVISO PER SELEZIONE PERSONALE – Servizio di Segretariato Sociale SIA Ambito B05 Morcone

Si ricerca personale per l’espletamento del Servizio di Segretariato Sociale SIA  da svolgersi presso l’Ambito B05 – Piano Sociale di Zona – Comune Capofila Morcone (BN).

Le figure professionali necessarie all’espletamento del servizio verranno individuate tra i seguenti profili professionali:

• Assistente sociale
  • Psicologo
  • Sociologo
  • Educatore professionale

• Richiesta di partecipazione alla selezione da effettuare obbligatoriamente attraverso l’Allegato A ( modello domanda di candidatura) disponibile sul sito www.saturnoonlus.it  compilato in ogni sua parte.

all’indirizzo e-mail  info@saturnoonlus.it

al numero di Fax 0824 334312

Verranno prese in considerazione  e selezionate le richieste pervenute fino al raggiungimento del numero di risorse umane previsto dal servizio.

La Coop. Soc. Saturno ONLUS, valutate le candidature pervenute, a suo insindacabile giudizio, provvederà a convocare i candidati selezionati presso la sede di Benevento, via dei Longobardi 9, contattandoli al recapito telefonico  o all’indirizzo e-mail indicato dagli stessi nell’Allegato A (modello domanda di candidatura), per un colloquio finalizzato alla verifica delle competenze per l’eventuale inserimento lavorativo.

I candidati verranno comunque inseriti nella banca dati della Cooperativa.

Benevento, lì  30 novembre 2018