AVVISO PER SELEZIONE PERSONALE – HCP19 N25 Pomigliano d’Arco (Na)

Si ricerca personale per l’espletamento di servizi da svolgersi presso l’Ambito Territoriale N.25 Comune Capofila Pomigliano D’Arco.

• Operatore Socio Sanitario (OSS)
  • Operatore Socio Assistenziale (OSA)
  • Assistente familiare
  • Fisioterapista
  • Educatore professionale
  • Logopedista
  • Psicologo

E’ richiesto il possesso della patente di guida e di essere automuniti.

• Richiesta di partecipazione alla selezione da effettuare obbligatoriamente attraverso l’Allegato A ( modello domanda di candidatura) disponibile sul sito www.saturnoonlus.it  compilato in ogni sua parte.

all’indirizzo e-mail  info@saturnoonlus.it

al numero di Fax 0824 334312

Verranno prese in considerazione e selezionate le richieste pervenute fino al raggiungimento del numero di risorse umane previsto dal servizio.

La Coop. Soc. Saturno onlus , valutate le candidature pervenute, a suo insindacabile giudizio, provvederà a convocare i candidati selezionati presso la sede di Benevento, Contrada Pezzapiana, snc, contattandoli al recapito telefonico  o all’indirizzo e-mail indicato dagli stessi nell’Allegato A (modello domanda di candidatura), per un colloquio finalizzato alla verifica delle competenze per l’eventuale inserimento lavorativo.

I candidati verranno comunque inseriti nella banca dati di della Cooperativa.

Benevento, 21/08/2020