AVVISO RICERCA PERSONALE – Campo Estivo Vallo della Lucania (Sa)

Si ricerca personale per l’espletamento del Servizio Campo estivo 2021 di Vallo della Lucania (Sa).

• Animatore

• Richiesta di partecipazione alla selezione da effettuare obbligatoriamente attraverso l’Allegato A ( modello domanda di candidatura) disponibile sul sito www.saturnoonlus.it  compilato in ogni sua parte.

all’indirizzo e-mail  info@saturnoonlus.it

al numero di Fax 0824 334312

Verranno prese in considerazione e selezionate le richieste pervenute fino al raggiungimento del numero di risorse umane previsto dal servizio preferibilmente in possesso di GREEN PASS o tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti l’eventuale impiego.

La Coop. Soc. Saturno onlus , valutate le candidature pervenute, a suo insindacabile giudizio, provvederà a convocare i candidati selezionati, contattandoli al recapito telefonico  o all’indirizzo e-mail indicato dagli stessi nell’Allegato A (modello domanda di candidatura), per un colloquio finalizzato alla verifica delle competenze per l’eventuale inserimento lavorativo.

I candidati verranno comunque inseriti nella banca dati della Cooperativa.