AVVISO DI RICERCA PERSONALE – Assistenza Educativa B3 Montesarchio

• Educatori
  • Assistenti/Educatori
  • Figure equipollenti

E’ richiesto il possesso del GREEN PASS.

• Curriculum Vitae datato e sottoscritto, con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali e tutti i dati anagrafici essenziali (nome, cognome, indirizzi, numeri telefonici).

Verranno prese in considerazione e selezionate le richieste pervenute fino al raggiungimento del numero di risorse umane previsto dal servizio. La Coop. Soc. Saturno onlus, valutate le candidature pervenute, a suo insindacabile giudizio, provvederà a convocare i candidati selezionati, contattandoli al recapito telefonico o all’indirizzo e-mail indicato dagli stessi nell’Allegato A (modello domanda di candidatura), per un colloquio finalizzato alla verifica delle competenze per l’eventuale inserimento lavorativo. Si specifica inoltre che le figure selezionate dovranno essere in possesso della patente di guida ed automuniti. I candidati verranno comunque inseriti nella banca dati della Cooperativa.